Ciao ragazze sono molto felice di presentarmi e raccontarvi un po 'la storia di come è stato creato il nostro laboratorio dell'amore con gli accessori Fiocchi di Principessa!

     Ebbene, sono Renata, sono brasiliana, vivo qui in Italia, questa terra meravigliosa dal 2006, sono sposata, e mamma a tempo Pieno, la mia prima formazione e in pedagogia.

     Fin da piccola ho sempre amato i bambini, e una delle cose più belle che vedo è l'amore di una madre per suo figlio.

     Ma il mio amore, passione e creatività per gli accessori e fiocchi nasce da quando è nata Antonella. Essendo sempre una madre premurosa e molto amorevole con la mia piccola, ho cercato accessori fatti bene e belli che rappresentassero il mio amore e fossero appropriati per l'età di una neonata e non sono riuscita a trovarli!

     Così ho iniziato a investire tempo, dedicazione studiando come fare un accessorio completamente fatto a mano, con amore e cura dove si potevano scegliere i tipi di materiali da utilizzare e le tecniche che generano un accessorio sicuro e affidabile per l'uso dei bambini, è meglio, che rappresentava la mia cura.

     Così ho passato due anni investendo il mio tempo facendo dei corsi e creando vari accessori per Antonella, dove ho potuto acquisire molta esperienza e arrivare a un metodo totalmente affidabile e totalmente fatto a mano con tanto amore.

     Quando ho deciso di vendere gli accessori ho avuto un po 'di paura perchè per me questo é l'amore che ho per mia figlia, ma presto ho pensato, perché non aiutare altre mamme a rappresentare con i fiocchi l'amore per le loro figlie.

     La priorità principale è trasmettere con i nostri accessori l'amore, l'affetto, la cura che una madre ha per sua figlia, per questo realizziamo accessori personalizzati, dove la mamma può scegliere ogni dettaglio dell`accessorio per la sua principessa! E così creare AMORE in forma di FIOCCHI.

     Ecco Fiocchi da Principessa è diventata un'azienda, con creazione differenziata per le mamme che, come me, vogliono fare della loro bellissima figlia una principessa con stile, eleganza. Con l'obiettivo di offrire prodotti di altissima qualità fatti a mano in un mercato così povero di prodotti di qualità e con idee innovative.

Il nome fiocchi da principessa? Perché è così che vedo le mie figlie, come bellissime principesse, e so che ogni madre vede anche sua figlia come una principessa.