1. ORDINAZIONE

1.1 Devo aprire un account per fare acquisti con te?

No, non è necessario. Puoi effettuare acquisti e pagare come ospite ogni volta.

Tuttavia, creando un account con noi, ti consentirà di ordinare senza dover inserire i tuoi dati ogni volta che fai acquisti con noi. Puoi iscriverti subito, oppure puoi iniziare a fare acquisti e creare il tuo account prima di effettuare il check-out nella pagina del carrello.

1.2 Come posso/creare un account?

Fai clic su "Accedi/Registrati" seguito da "Crea un account" e inserisci i tuoi dati personali.

1.3 Come ordino?

Acquista gli articoli che desideri e aggiungili al carrello. Quando hai finito, puoi procedere al tuo carrello e fare il check-out. Controlla e assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare gli acquisti e il pagamento.

1.4 Ho problemi ad aggiungere articoli al mio carrello

Potrai aggiungere gli articoli finché sarà disponibile. Potrebbe esserci un'istanza in cui l'articolo si trova nel carrello degli acquisti di qualcun altro, quindi lo stato degli articoli si riflette come "Temporaneamente non disponibile".

1.5 Come pago i miei ordini?

Accettiamo pagamenti tramite Paypal e tutte le principali carte di credito e debito come Mastercard, VISA e American Express.

1.6 Posso modificare e cancellare il mio ordine?

Purtroppo non siamo in grado di annullare un ordine una volta effettuato. Questo ci consentirà di imballare i tuoi ordini in modo efficiente e di ridurre al minimo gli errori. Si consiglia di controllare l'ordine prima di effettuarlo.

1.7 Ho un codice sconto, come posso utilizzarlo?

Digita il codice del voucher nel campo "Codice voucher" e fai clic su "Aggiungi" nella pagina del tuo carrello prima di procedere con il check out. Tieni presente che non siamo in grado di applicare manualmente il codice del voucher al tuo ordine se non lo hai digitato durante il check out. Assicurati che tutte le informazioni siano corrette prima di confermare l'acquisto.

1.8 Come faccio a sapere se il mio ordine è confermato?

Dopo aver effettuato l'ordine, riceverai un'e-mail di conferma da parte nostra per confermare che i tuoi ordini sono stati ricevuti. Tuttavia, tieni presente che gli ordini verranno spediti solo quando il pagamento con carta di credito è stato approvato e l'indirizzo di fatturazione e di consegna è stato verificato. In alternativa, puoi controllare lo stato del tuo ordine in "Il mio account" se sei un utente registrato.

 

2. SPEDIZIONE E CONSEGNA

2.1 Quando verrà elaborato il mio ordine?

Tutti gli ordini verranno elaborati entro 2 giorni lavorativi, esclusi i fine settimana e i giorni festivi. L'orario indicato si basa sull'ora di Singapore (UTC/GMT +8 ore).

2.2 Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio ordine?

Il tempo di consegna del corriere Standard è di circa 6 giorni lavorativi e il corriere espresso è di circa 4 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, tranne quando il prodotto è personalizzato. Questo è applicabile solo a tutte le consegne in Italia. Per tutte le consegne internazionali, il tempo impiegato dipende dai nostri partner logistici e dai loro affiliati.

2.3 Come posso tracciare la mia consegna?

Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviata un'e-mail di conferma con il numero di tracciamento. Puoi controllare e tracciare lo stato di consegna dei tuoi ordini con il nostro partner logistico locale, con il tuo numero d'ordine a 6 cifre per tutte le consegne in Italia.

Per le consegne internazionali, puoi monitorare i tuoi ordini qui

2.4 Come sono le spese di spedizione?

La spedizione è GRATUITA per tutti gli ordini in Italia superiori a 49,90€ tramite corriere standard. Per le spedizioni inferiori a 49,90 verrà addebitato un costo che può variare in base alle dimensioni e al peso del pacco. Le consegne internazionali, puoi selezionare il tuo articolo e procedere alla pagina di pagamento poiché le spese si basano sul peso e sul volume. Dopo aver inserito i dettagli di consegna, calcoleremo automaticamente le spese di spedizione in base all'indirizzo fornito.

2.5 Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione dopo che il mio ordine è stato confermato?

Sfortunatamente, non siamo in grado di reindirizzare gli ordini una volta confermato l'ordine. Pertanto, assicurati di fornire l'indirizzo di spedizione corretto.

2.6 C'è un articolo mancante nel mio ordine, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato un ordine incompleto. Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo  e ti risponderemo il prima possibile.

2.7 Ho ricevuto un articolo difettoso, cosa devo fare?

Ci scusiamo se hai ricevuto un articolo difettoso da noi. Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo  con un'istantanea del prodotto e ti risponderemo il prima possibile.

2.8 Ho ricevuto un articolo errato, cosa devo fare?

Ci scusiamo per averti inviato l'articolo sbagliato. Contatta il nostro team di assistenza clienti all'indirizzo  e ti risponderemo il prima possibile.

2.9 Ho acquistato la taglia o il colore sbagliato

Non forniamo scambi per taglia o colore. Tuttavia, accettiamo resi per prodotti acquistati da noi. Puoi fare riferimento alla nostra politica di resi e cambi qui e alle sue procedure.

2.10 Non ho ricevuto il mio pacco, cosa devo fare?

Invia un'e-mail al nostro team di assistenza clienti all'indirizzo  se non hai ricevuto il pacco dopo 10 giorni lavorativi e ti aiuteremo di conseguenza

2.11 Ci sarà un costo aggiuntivo per la riconsegna?

Per quanto riguarda la restituzione del prodotto oggetto di recesso, le spese di spedizione saranno a carico del Cliente ad eccezione dei casi condivisi di difetto della merce. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014. 

2.12 Devo ancora ricevere il mio pacco entro il termine stabilito. A chi posso rivolgermi?

Puoi controllare lo stato del tuo pacco tramite "Traccia il tuo ordine" all'indirizzo per scoprire perché potrebbe essere stato ritardato. In alternativa, puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo  e ti aiuteremo ulteriormente.